Non solo scuola

Attività estive
dai 3 ai 6 anni

Tempo Gioco

Il Tempo Gioco si svolge dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 17.15. I genitori possono scegliere di usufruire del servizio continuativamente per uno o più pomeriggi alla settimana oppure saltuariamente. Il servizio è svolto dal personale interno ed è a pagamento.

Centri Estivi

Dal 2014 i Centri Estivi si svolgono presso la nostra struttura durante il mese di Luglio. L’idea di promuovere i Centri Estivi nasce dal desiderio di dare l’opportunità ai bambini durante l’estate di avere uno spazio aperto e protetto per il gioco e la socializzazione.

L’attività, pur essendo ludica, si svolge in continuità con lo stile educativo della scuola, per cui i bambini ritrovano i luoghi e le persone conosciuti in un clima familiare.

I Centri estivi sono aperti a tutti i bambini dai tre ai sei anni, anche ai bambini che non hanno frequentato la nostra scuola durante l’anno scolastico.