• Questo evento è passato.

Vieni a trovarci all’Open Day

Gennaio 9 - Gennaio 10

Vieni a trovarci all’Open Day

9 e 10 Gennaio 2021

Ogni anno, tra novembre e gennaio vengono organizzati gli Open Day con visita alla scuola, colloqui informativi con le insegnanti, la coordinatrice e alcuni genitori dei bambini frequentanti. Queste occasioni sono molto importanti per poter conoscere da vicino la scuola e l’offerta formativa.

Quest’anno, nel rispetto delle disposizioni di contenimento della diffusione del virus Sars-CoV-2, le visite saranno organizzate su appuntamento e andranno prenotate al seguente link:

A seguito della registrazione all’evento, sarete contattati per fissare l’orario durante la giornata prescelta. La visita durerà circa 20 minuti: sarete accompagnati dalle insegnanti della scuola per visitare la nostra struttura e conoscere l’offerta formativa. È permessa la presenza di uno o due genitori alla visita ma non è possibile portare i bambini.

Inizio:
Gennaio 9